Formati e le inserzioni

La testata rispetta i termini di legge, ma la nostra scelta editoriale è stata di non superare il 50% della foliazione, per consentire una lettura e un interesse precipuo nei confronti del giornale e, al tempo stesso, degli inserzionisti. In questo modo, l’altissima visibilità garantisce risultati maggiori.

 

Tipologia di inserzioni

articolo redazionale: si tratta di una comunicazione pubblicitaria formata da un giusto equilibrio tra testo e immagini. La nostra redazione è al servizio del Cliente per la stesura di pubbliredazionali di taglio giornalistico.

inserzione pubblicitaria: abbiamo previsto una serie importante di formati pubblicitari per consentire al Cliente la massima versatilità e possibilità di investimento. Le caratteristiche tecniche per la realizzazione delle inserzioni pubblicitarie vengono consegnate al momento della sottoscrizione del contratto. Il nostro studio grafico è in grado di ideare, progettare e realizzare campagne pubblicitarie a quotazioni riservate ed esclusive per gli inserzionisti.

comunicato stampa: la forma più incisiva e diretta per un privato, un'associazione o un’azienda che intenda far sentire pubblicamente la propria voce a tutto il territorio.

 

Quotazioni

I prezzi variano in base al numero di uscite e al numero di edizioni, ai formati, alle posizioni all’interno del giornale.

Esempi di pubblicità da noi realizzate: