DISTRIBUZIONE

Analisi del territorio
Precisa ed affidabile, l'analisi del territorio ci consente di identificare le zone strategiche per una distribuzione minuziosa e dettagliata dei volantini. Grazie alle informazioni sulla tua attività, produrremo in sinergia il miglior piano di azione territoriale grazie al geomarketing e ai nostri database qualificati nell'ambito.
Possiamo inoltre personalizzare il servizio di distribuzione volantini in base alle tue esigenze grazie alla selezione delle abitazioni, ai diversi target e inoltre escludere o includere zone precipue.
Volantinaggio porta a porta
Distribuiamo in ogni casa del territorio previsto ogni tipologia di volantino: a privati, ad attività produttive, negozi, e alle zone industriali.
Puoi optare per il servizio di distribuzione non indirizzata generica e standard, in cui il nostro team distribuirà indistintamente il messaggio promozionale, il servizio di distribuzione non indirizzata generica personalizzata, basata sulle informazioni strategiche e il servizio di distribuzione di posta pubblicitaria indirizzata, focalizzato su indirizzi fornitici.
Volantinaggio a mano
Il servizio di distribuzione hand to hand è il più immediato per rapportarsi direttamente con il consumatore finale. Il nostro staff intercetta l'utente in zone strategiche dopo attenta pianificazione e con il maggior flusso di persone come fiere, mercati, centri commerciali e di passaggio.
Il nostro staff, hostess o promoter, accuratamente selezionato e professionista del settore, viene formato dalla direzione e viene scelto direttamente da te, perché dovrà rappresentare la tua attività e la tua immagine durante il servizio di distribuzione volantini.
Report e monitoraggio
Per assicurare un piano di distribuzione valido e veicolare nelle case selezionate il tuo messaggio promozionale, monitoriamo da vicino e con estrema attenzione tutte le fasi della consegna del volantino.
Per tenerti stabilmente aggiornato sulle attività svolte, ti consegneremo un report quotidiano e uno a fine lavori. Il nostro servizio è sempre all'insegna della limpidezza e della meticolosità.